Caido logo

Assistenza infermieristica a Udine

Servizio OSS, aiuto al pasto e nella vestizione, medicazioni, cambio di catetere e tanto altro

Assistenza infermieristica

La nostra associazione si occupa di assistenza infermieristica presso il domicilio oppure in altre strutture come un ospedale e una casa di cura. L'assistenza infermieristica viene gestita da un professionista del settore in grado di seguire il paziente in un piano terapeutico previsto dal proprio medico curante e per tante altre questioni. Ci avvaliamo di attrezzature all'avanguardia per aiutare il paziente nel gestire le terapie intramuscolari, per avere assistenza alla flebo fleboclisi oppure per aiutare nella consumazione del pasto e nella vestizione.

Se vuoi conoscere maggiori informazioni sulle modalità con cui viene effettuata l'assistenza infermieristica e per ottenere un preventivo senza impegno, contattaci telefonicamente.

Servizio OSS

Sono diverse le forme di assistenza infermieristica che possiamo garantire tra cui il servizio OSS ossia di operatore socio sanitari. In questo caso, ci sarà un aiuto costante nel corso della quotidianità e anche nelle ore notturne per aiutare la persona nell'eseguire determinate azioni quotidiane come la corretta gestione dell'igiene personale, la consumazione del pasto oppure la vestizione al mattino. Inoltre, nel caso in cui dovessero esserci dei problemi per quanto riguarda l'apparato muscolo-scheletrico, ci sarà anche un aiuto nella deambulazione per evitare possibili cadute e infortuni.

Prestazioni infermieristiche e di assistenza

L'assistenza infermieristica può essere personalizzata rispetto alle proprie esigenze grazie al nostro staff che saprà soddisfarti. Innanzitutto, possiamo seguire il paziente nella corretta gestione delle terapie intramuscolari e nella somministrazione dei medicinali indispensabili per contrastare alcune specifiche patologie.

Inoltre, possiamo occuparci della cura delle classiche piaghe da decubito oppure garantire le necessarie medicazioni e le terapie riabilitative previste. I nostri professionisti sono anche specializzati nel cambio del catetere e nell'assistenza alla fleboclisi.

Contattaci!

Per qualsiasi informazione sui servizi contatta direttamente Caido

Chiama ora